Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
IL PRINCIPE
ivan
roberto
sfiduciato
Crujff
ringhio
lo turco
11 partecipanti

    Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi

    avatar
    lo turco


    Maschio Numero di messaggi : 5
    Età : 45
    Data d'iscrizione : 05.05.08

    Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi Empty Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi

    Messaggio Da lo turco Mer 21 Mag 2008 - 13:17

    sono un tifoso dell'albanocerina volevo dire al mister che sabato ho visto una squadra diversa in campo specialmente in difesa si e deciso di togliere di somma. facendo una coppia centrale con santonicola e benevento di un ottimo spessore. come si faceva ha non far giocare santonicola titolare quando anni della liportese era il libero più forte della categoria e tonino detto (micione) ne sa qualcosa. comunque mister volevo dirti che squadra che vince non si cambia Basketball
    avatar
    ringhio


    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 01.05.08

    Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi Empty Re: Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi

    Messaggio Da ringhio Mer 21 Mag 2008 - 14:10

    Perche' non dici chi sei? Cosi mi ripeti quello che hai scritto nella chat,LATRINNNNNN
    avatar
    ringhio


    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 01.05.08

    Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi Empty Re: Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi

    Messaggio Da ringhio Mer 21 Mag 2008 - 23:06

    Sono stanco delle solite polemiche,qualcuno ha sbagliato in passato e sta'continuando a farlo,ma questa volta e' diverso!Sabato ci giochiamo una stagione intera e non voglio ne io, ne altri componanti della rosa giocare mentalmente condizionati(vedi bracigliano)non permettero'a nessuno di rovinarci il nostro sogno,le scelte tecnico tattiche vanno fatte al di la'dei rapporti confidenziali e amichevoli,se capiro'che cio'non accade,con grande dispiacere non voglio e non posso andare contro i miei principi morali e caratteriali,questa volta il gioco della scatola chiusa non funzionera' le persone che domenica giocheranno vanno preparate mentalmente al macht,e non solo con allunghi e variazioni,domani aspetto chiarimenti dallo staff,che ha l'obbligo di premiare le persone oltre alla loro bravura anche per l'impegno che durante tutta la stagione hanno profuso con professionalita'e serieta'!Per concludere,ribadisco se faro'parte di questo sogno finale non permettero' anessuno e sottolineo a NESSUNO di svegliarmi,preferiro'farlo da me.SCUSATE PER LO SFOGO MA NON POTEVO TENERMELO DENTRO.
    avatar
    Crujff


    Numero di messaggi : 5
    Età : 39
    Data d'iscrizione : 13.05.08

    Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi Empty Re: Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi

    Messaggio Da Crujff Gio 22 Mag 2008 - 1:31

    Salve amici,sabato si decidera' questa magica avventura(speriamo finisca bene).E in quasiasi modo dovesse fnire voglio dire ke nonostante le tante cose ke sn successe,mi rimarra' un bellissimo ricordo di voi tutti(anke del mister).Erano 5 anni ke nn toccavo un pallone(un'eternita')e credevo di nn poterlo fare mai piu' e mi e' bastata la fiducia di poki per capire ke potevo ancora farcela.Stando cn voi io ho gia' vinto,ora sabato vinciamo tutti insieme.FORZA RAGAZZI.PS Mister ma sabato mi fate giocare 5 minuti?Grazie...
    avatar
    sfiduciato


    Numero di messaggi : 12
    Età : 64
    Data d'iscrizione : 13.05.08

    Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi Empty Re: Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi

    Messaggio Da sfiduciato Gio 22 Mag 2008 - 1:59

    cmq crujff sei un grande ricchione!!!!!!!!!
    avatar
    sfiduciato


    Numero di messaggi : 12
    Età : 64
    Data d'iscrizione : 13.05.08

    Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi Empty Re: Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi

    Messaggio Da sfiduciato Gio 22 Mag 2008 - 2:06

    a franco stella: per il tuo compleanno potevi portare una cartoccio di dolci per quelli che non hai visto non costa tanto a se vuoi te li do io 15 per comprarli cosi' fai bella figura anche per gli altri che non hai visto!!!!
    avatar
    sfiduciato


    Numero di messaggi : 12
    Età : 64
    Data d'iscrizione : 13.05.08

    Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi Empty Re: Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi

    Messaggio Da sfiduciato Gio 22 Mag 2008 - 2:12

    la nostra forza del campionato e tonino il dirigente pero' toni' tagliati i capelli!!!
    avatar
    sfiduciato


    Numero di messaggi : 12
    Età : 64
    Data d'iscrizione : 13.05.08

    Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi Empty Re: Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi

    Messaggio Da sfiduciato Gio 22 Mag 2008 - 2:16

    mister sabato grandi mosse tattiche.complimenti secondo me le dovevi fare gia' prima non hai avuto fiducia nei tuoi mezzi tecnici-tattici per quando riguarda le sostituzioni!c'e sempre la prima volta e l' hai fatta!complimenti che hai capito.
    avatar
    roberto


    Maschio Numero di messaggi : 13
    Età : 57
    Località : nocera inferiore
    Data d'iscrizione : 01.05.08

    Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi Empty Re: Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi

    Messaggio Da roberto Gio 22 Mag 2008 - 10:57

    ragazzi, io non so a che cosa vi state riferendo queste polemiche gratuite secondo il mio punto di vista non servono a niente visto che martedi' ci siamo allenati sotto la pioggia ed ho visto una squadra molto concentrata,per ringhio spero che il tuo e' solo uno sfogo,voglio interpetrare le tue parole. non posso comunicare chi dovra' scendere in campo, questo e per tenere tutti concentrati,ovviamente ho gia' una mia idea come giocare quindi parlero' con i diretti interessati gia' stasera di come voglio impostare la gara.voglio solo dirti che non si devono preparare mentalmente solo quelli che inizialmente scendono in campo,ma tutta la rosa xrche' la partita la possono vincere anche quelli che entrano a partita in corso come e' successo piu' volte.
    avatar
    ivan


    Numero di messaggi : 28
    Data d'iscrizione : 01.05.08

    Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi Empty Re: Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi

    Messaggio Da ivan Gio 22 Mag 2008 - 11:36

    Ancora polemike.......siamo alla fine e si fanno ankora polemike.
    Basta,gioca chi sceglie il mister.impariamo ogni tanto a rispettare le scelte di ki ci gestisce,bene o male ke faccia.
    Questo nn signifika ke a me nn interessa vincere il campionato,anzi,xò quando è toccato a me stare fuori(ritorno contro il corbara soprattutto) ho accettato senza polemizzare,anke se ero arrabbiatissimo.
    I conti si fanno alla fine.
    Tornando alla gara di sabato,dobbiamo pensare a correre piu' di loro
    Cosi vinceremo.max concentrazione e impegno.forza ragazzi
    avatar
    sfiduciato


    Numero di messaggi : 12
    Età : 64
    Data d'iscrizione : 13.05.08

    Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi Empty Re: Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi

    Messaggio Da sfiduciato Gio 22 Mag 2008 - 15:07

    ivan sabato mettiti il peperoncino in culo cosi' corri ancora piu veloce!
    avatar
    IL PRINCIPE


    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 30.04.08

    Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi Empty Re: Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi

    Messaggio Da IL PRINCIPE Gio 22 Mag 2008 - 15:32

    x ringhio!
    mi hai deluso l'ennesima volta.dopo bracigliano parlammo e mi promettesti che di qualsiasi cosa avresti parlato prima con me ed invece come sempre ti dicono qualche ca**ata e corri al pc ad innescare polemiche inutili soprattutto visto l'impegno importantissimo di sabato.
    allora 2 sono le cose o non sei un uomo come dici di essere o sei manovrato da qualcuno...credo in entrambe le cose perchè essere manovrato significa non essere uomini.
    la formazione falla tu visto che dici che giochi solo se gioca chi dici tu e nel ruolo che dici tu.
    mi hai deluso profondamente come persona e di questo mi spiace tantissimo!
    Alessandro
    shevagol
    shevagol
    Admin
    Admin


    Maschio Numero di messaggi : 85
    Località : Nocera Inferiore
    Data d'iscrizione : 30.04.08

    Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi Empty Re: Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi

    Messaggio Da shevagol Gio 22 Mag 2008 - 16:24

    voglio credere che stiamo su scherzi a parte scratch .... per favore Evil or Very Mad ... lasciatemi ... Sleep
    avatar
    sfiduciato


    Numero di messaggi : 12
    Età : 64
    Data d'iscrizione : 13.05.08

    Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi Empty Re: Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi

    Messaggio Da sfiduciato Gio 22 Mag 2008 - 17:30

    tonino tagliati i capelli come luciano moggi!!!hahahahahaahah
    avatar
    massimo_il_gladiatore


    Numero di messaggi : 3
    Età : 41
    Data d'iscrizione : 07.05.08

    Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi Empty Re: Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi

    Messaggio Da massimo_il_gladiatore Ven 23 Mag 2008 - 16:03

    mancano poche ore,vi prego concentriamoci x la partita,lasciamo ad altri le chiacchiere.siamo i più forti Very Happy
    avatar
    ringhio


    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 01.05.08

    Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi Empty Re: Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi

    Messaggio Da ringhio Ven 23 Mag 2008 - 22:53

    Finalmente ci siamo,l'ora della verita' sta quasi arrivando,invito tutti a stare tranquilli e a giocare serenamente,consapevoli delle nostre forze ma anche di quelle altrui,se le cose dovessero andare male,cosa che non credo che averra',abbiamo l'obbligo di uscire dal campo consapevoli di aver dato tutto,purtoppo si giocs in 22 e solo chi avra'piu'voglia di vincere la spuntera',sicuro del vostro massimo impegno vi auguro una buona serata e mi raccomando fate i bravi,almeno stasera,ci divertiremo domani sera! LA CAPOLISTA SE NE ANDRA'
    avatar
    ringhio


    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 01.05.08

    Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi Empty Re: Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi

    Messaggio Da ringhio Sab 24 Mag 2008 - 22:50

    Un grazie a tutti in particolare a michele benevento,che nonostante la sua amicizia con di somma ha giocato da grande professionista,voglio sotttolineare le ultime due gare con zero gol subiti e con nessun tiro in porta,per fortuna che non le ho viste da solo le partite altrimenti dicevano che mi ero inventato tutto,forse non sono ancora alterosclerico,falso e bugiardo,sono aggettivi che appartengono a chi dice di essermi amico e che non si neanche degnato di dare a i suoi giocatori una pacca sulla spalla e a festeggiare con loro,cmq lo avevo detto "non so fallire",mi dispiace!
    avatar
    lo turco


    Maschio Numero di messaggi : 5
    Età : 45
    Data d'iscrizione : 05.05.08

    Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi Empty ultimi argomenti

    Messaggio Da lo turco Dom 25 Mag 2008 - 1:01

    complimenti ai ragazzi oggi ero al campo o visto una partita disputata bene dall'alba nocerina.volevo dire al capitano che oggi era un po teso,riguardando lui non fare come san matteo che ciai due facce,fai come taiano che le cose le dice in faccia senza rangore complimenti. affraid poi al mister se a te non interessano questi ...... puoi farti ancha da parte ce chi li gestisce (vuatrò che zuppa stavi facendo lol! ).ci sono molti giocatori dell'alba che gli fanno comodo ..... .comunque non sono un giocatore della squadra ma uno che vi conosce molto bene la maggior parte della squadra
    avatar
    Crujff


    Numero di messaggi : 5
    Età : 39
    Data d'iscrizione : 13.05.08

    Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi Empty Re: Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi

    Messaggio Da Crujff Dom 25 Mag 2008 - 10:22

    Volevo solo dire ke dopo tante polemike,la cosa piu' importante e' ke LA CAPOLISTA SE NE...VA!!!!domenica maciniamo la cioranese,mettiamo tutto da parte e andiamo a festeggiare!(TUTTI).E poi volevo mettere in luce la grande professionalita' di Benevento,ke nonostante nn abbia festeggiato cn noi per i vari motivi ha fatto una partita perfetta.PS mister cmq vi avevo detto se mi facevate giocare 5 minuti nn 5 secondi...ba!grazie...domenico vitiello si o nummer 1(KE PARTIT E FATT)...domenica proponiamo il trio delle meraviglie?
    avatar
    kaka22


    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 30.04.08

    Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi Empty Re: Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi

    Messaggio Da kaka22 Dom 25 Mag 2008 - 11:18

    un grazie a tutta la squadra...in particolare a miki benevento...ma quel biondolino sulla fascia destra...giokava con noi...booooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn l'ho mai visto....vitiell si o numero 1...e l'hai dimostrato...in sl 30 minuti...hai macinato quella fascia 2 palle goal...
    ps pastarelle e spumante a ciorani...ahahahahaha
    avatar
    goleador


    Numero di messaggi : 2
    Età : 43
    Data d'iscrizione : 22.05.08

    Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi Empty Re: Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi

    Messaggio Da goleador Lun 26 Mag 2008 - 9:48

    ai ragazzi della'Alba.
    attenzione non fatevi ingannare dai quei 4 dicono un sacco di puttanate.
    sono persone ......
    hanno fatto .... con la società ed il mister,hanno ....la squadra da scendere in campo.
    ....... Ti ho lasciato una parte .... se non sai i fatti credo che sarebbe più giusto non esprimerti ... modificato da shevagol
    avatar
    roberto


    Maschio Numero di messaggi : 13
    Età : 57
    Località : nocera inferiore
    Data d'iscrizione : 01.05.08

    Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi Empty Re: Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi

    Messaggio Da roberto Lun 26 Mag 2008 - 10:53

    per goleador, nessuna ha fatto .... e nessuno ha imposto niente, secondo me una persona ha sbagliato ed e' stata punita.....quindi prima di aprire bocca cerca di documentarti.
    avatar
    goleador


    Numero di messaggi : 2
    Età : 43
    Data d'iscrizione : 22.05.08

    Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi Empty Re: Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi

    Messaggio Da goleador Lun 26 Mag 2008 - 11:17

    per roberto!
    hai il coraggio di dire queste cose?tu sei a conoscenza dei fatti quindi ti prego di dire la verità !grazie

    è la seconda volta che ti avverto ... la prossima volta ti banno .... modificato da shevagol
    avatar
    roberto


    Maschio Numero di messaggi : 13
    Età : 57
    Località : nocera inferiore
    Data d'iscrizione : 01.05.08

    Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi Empty Re: Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi

    Messaggio Da roberto Lun 26 Mag 2008 - 13:20

    per goleador... secondo me tien a cap che fa bum bum...continui a ridicolizzarti, avidente che i miei fatti non sono uguali ai tuoi, quindi cerca di stare zitto, e lascia stare i ragazzi, io dico sempre la verita'. quindi nella mia squadra non ci sono ....., soltanto qualche persona,insieme non possono stare.....
    avatar
    ringhio


    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 01.05.08

    Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi Empty Re: Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi

    Messaggio Da ringhio Lun 26 Mag 2008 - 23:52

    Vergognateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


    Somariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Contenuto sponsorizzato


    Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi Empty Re: Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug 2024 - 9:13