Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
IL PRINCIPE
ivan
roberto
sfiduciato
Crujff
ringhio
lo turco
11 partecipanti

Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi

roberto

Maschio Numero di messaggi : 13

Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi - Pagina 2 Empty Re: Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi

Messaggio Da roberto Mar 27 Mag 2008 - 11:21

Per le iene e per goleador........ Non so se fate parte della squadra io penso proprio di si se queste ulteriori polemike le mettiamo a tacere almeno per questa settimana......cmq sabato ci aspetta una gara importante, perche' si deve vincere assulutamente.....se gentilmente possiamo prepararci nel migliore dei modi.
    IL PRINCIPE

Numero di messaggi : 5

Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi - Pagina 2 Empty Re: Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi

Messaggio Da IL PRINCIPE Mar 27 Mag 2008 - 16:46

X leiene,goleador,elverità e x la squadra!
    per l'ennesima ed ultima volta leggo sul sito di campania calcio il mio nome abbinato a tantissime offese.
    state confondendo ruggini calcistiche con qualcosa che va nel personale.
    vi avviso perchè è giusto che sia così ma io ho già parlato con chi di dovere per cui alle prossime offese o calunnie che mi vengono mosse ne discuteremo in sedi diverse e più opportune (a buon intenditor poche parole) .
    per evitare spiacevoli inconvenienti e visto che ormai siamo al capolinea ed ognuno farà la sua strada vi invito per l'ultima volta ad evitare di fare nomi e cognomi.
    grazie per l'attenzione!
    FORZA ALBA NOCERINA...CAMPIONE!
    sfiduciato

Numero di messaggi : 12

Messaggio Da sfiduciato Mer 28 Mag 2008 - 16:28

grandi cessi!!!!!!!!!!!!
    sfiduciato

Numero di messaggi : 12

Messaggio Da sfiduciato Mer 28 Mag 2008 - 16:33

amico con tutti!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab 25 Mar 2023 - 12:06