Per le iene e per goleador........ Non so se fate parte della squadra io penso proprio di si se queste ulteriori polemike le mettiamo a tacere almeno per questa settimana......cmq sabato ci aspetta una gara importante, perche' si deve vincere assulutamente.....se gentilmente possiamo prepararci nel migliore dei modi.
+7
IL PRINCIPE
ivan
roberto
sfiduciato
Crujff
ringhio
lo turco
11 partecipanti
Verso ..... Alba Nocerina - Ferrovia Calcio ... per stemperare gli animi
robertoNumero di messaggi : 13
IL PRINCIPE- Numero di messaggi : 5
X leiene,goleador,elverità e x la squadra!
per l'ennesima ed ultima volta leggo sul sito di campania calcio il mio nome abbinato a tantissime offese.
state confondendo ruggini calcistiche con qualcosa che va nel personale.
vi avviso perchè è giusto che sia così ma io ho già parlato con chi di dovere per cui alle prossime offese o calunnie che mi vengono mosse ne discuteremo in sedi diverse e più opportune (a buon intenditor poche parole) .
per evitare spiacevoli inconvenienti e visto che ormai siamo al capolinea ed ognuno farà la sua strada vi invito per l'ultima volta ad evitare di fare nomi e cognomi.
grazie per l'attenzione!
FORZA ALBA NOCERINA...CAMPIONE!
per l'ennesima ed ultima volta leggo sul sito di campania calcio il mio nome abbinato a tantissime offese.
state confondendo ruggini calcistiche con qualcosa che va nel personale.
vi avviso perchè è giusto che sia così ma io ho già parlato con chi di dovere per cui alle prossime offese o calunnie che mi vengono mosse ne discuteremo in sedi diverse e più opportune (a buon intenditor poche parole) .
per evitare spiacevoli inconvenienti e visto che ormai siamo al capolinea ed ognuno farà la sua strada vi invito per l'ultima volta ad evitare di fare nomi e cognomi.
grazie per l'attenzione!
FORZA ALBA NOCERINA...CAMPIONE!
sfiduciato- Numero di messaggi : 12
grandi cessi!!!!!!!!!!!!
sfiduciato- Numero di messaggi : 12
amico con tutti!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato
|
|