Da the guard Lun 5 Mag 2008 - 23:37
Deluso e scoraggiato da chi sentivo vicino ed invece adesso è distante mille miglia, deluso per il comportamento poco rispettoso verso chi per voi stravedeva, deluso perchè pensavo di avere a che fare con persone determinate e di una certa maturità.
Pochi giorni fa ho elogiato la nostra squadra dicendo che eravamo di categoria superiore, ma dopo i comportamenti di alcuni individui prima, durante e dopo la partita mi hanno fatto capire che di squadra non abbiamo un bel niente, xchè ognuno pensa ai ca..i suoi.
Forse sarò pure diventato noioso ed antipatico con le mie continue polemiche ed i miei continui rimproveri (ci tengo a precisare che i rimproveri li ho fatti alle persone che sentivo amici davvero, ed erano solo parole atte a spronarvi e non ad offendervi o ad abbattervi), ma purtroppo sono così, mi ritengo trasparente, chiaro, e spontaneo e quindi nn è mio costume parlare alle spalle di nessuno. Infatti se si pensa una cosa di un amico e viene esternata tra più persone tra l'altro ,amiche dell'amico, significa che la cosa detta si vuole farla arrivare al destinatario, che per sua volontà non è presente nella discussione perchè preso da altri impegni più importanti, come andarsi a prendere un gelato a Vietri.
Cmq da oggi in avanti sarò più attento nel reclutare nuove amicizie, quindi io rispetterò le persone per quelllo che realmente sono e non per quello che secondo me possono diventare. Nel ricordarvi che sono incazzato nero vi auguro di cambiare e di essere più leali con voi stessi e con le persone che vi circondano... ah dimenticavo CHI DICE LA VERITA' NON DEVE AVERE PAURA DI CONFRONTARSI CON NESSUNO.