Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
ivan
Villa Maravilla Amunt Val
ilcapitano
kaka22
shevagol
Admin
10 partecipanti

    Alba Nocerina-Valle2005

    Ilportiere
    Ilportiere
    Admin
    Admin


    Maschio Numero di messaggi : 21
    Età : 38
    Data d'iscrizione : 30.04.08

    Alba Nocerina-Valle2005 - Pagina 2 Empty Grande The Guard

    Messaggio Da Ilportiere Dom 4 Mag 2008 - 1:24

    Mi associo alle ottime parle che ha detto il nostro compagno di SQUADRA......DELUSO MA NON MOLLO!!!
    Anche se gioco poco, mi sento più coinvolto di qualcuno che gioca sempre!!!
    Io l'ho sempre detto e continuerò a dirlo siamo una gruppo creato dal nulla con tanta vogla di crescere e VINCERE insieme,e sono convinto di riuscire in queste 2 cose con l'ALBA NOCERINA.....
    Ragazzi siete grandi nn mollate!!!! No

    Vincenzo
    avatar
    roberto


    Maschio Numero di messaggi : 13
    Età : 57
    Località : nocera inferiore
    Data d'iscrizione : 01.05.08

    Alba Nocerina-Valle2005 - Pagina 2 Empty Re: Alba Nocerina-Valle2005

    Messaggio Da roberto Dom 4 Mag 2008 - 16:35

    ragazzi,cerchiamo di non mollare, e' di continuare la marcia vincente gia' dalla prossima partita,the gard sono daccordo con te, ti dico di non mollare e continua ad allenarti come hai fatto fino adesso. ti posso garantire e devi credermi, che la tua esclusione niente di personale, non abbatterti e continua cosi'.
    avatar
    kaka22


    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 30.04.08

    Alba Nocerina-Valle2005 - Pagina 2 Empty Re: Alba Nocerina-Valle2005

    Messaggio Da kaka22 Dom 4 Mag 2008 - 22:53

    questa categoria nn ci appartiene...so di essere stato poko professionale...nn mi giustifico...la prossima volta cercherò di contenermi....e mi batterò sl per la squadra...PS nn possiamo farci sfuggire questo campionato...I BELONG TO JESUS(riki)
    Ilportiere
    Ilportiere
    Admin
    Admin


    Maschio Numero di messaggi : 21
    Età : 38
    Data d'iscrizione : 30.04.08

    Alba Nocerina-Valle2005 - Pagina 2 Empty Re: Alba Nocerina-Valle2005

    Messaggio Da Ilportiere Lun 5 Mag 2008 - 1:52

    Kakà quando parli cosi mi fai fare la pelle d'oca
    6 UN GRANDE!!!!!!
    avatar
    roberto


    Maschio Numero di messaggi : 13
    Età : 57
    Località : nocera inferiore
    Data d'iscrizione : 01.05.08

    Alba Nocerina-Valle2005 - Pagina 2 Empty Re: Alba Nocerina-Valle2005

    Messaggio Da roberto Lun 5 Mag 2008 - 6:16

    buon campionato a tutti, non ho piu' voglia di continuare.
    shevagol
    shevagol
    Admin
    Admin


    Maschio Numero di messaggi : 85
    Località : Nocera Inferiore
    Data d'iscrizione : 30.04.08

    Alba Nocerina-Valle2005 - Pagina 2 Empty Re: Alba Nocerina-Valle2005

    Messaggio Da shevagol Lun 5 Mag 2008 - 7:22

    Ciao Roberto, io credo che tutti gli aspetti inerenti alla gara ed analizzati democraticamente dalla maggior parte dei componenti, sia stata la cosa più giusta che si sia fatta. Il mondo è vario perchè ognuno la pensa in modo diverso. Se non fosse così non c'è democrazia. Avresti voluto che si arrivava al punto di cose successe alcuni mesi fa? ... Secondo il mio parere, ieri c'è stato un confronto costruttivo e non distruttivo. Basta vedere quello che ha scritto Kaka, dove ha ammesso il suo errore in buona fede nella gestione della vigilia di gara. Ricordati che tutti stiamo facendo sacrifici per la conquista di questo campionato, perchè tutti, e dico tutti vogliamo vincerlo. Il confronto di ieri è stato per mettere in evidenza la poca professionalità che c'è stato nei tuoi confronti, praticamente la mancanza di rispetto. Sappiamo tu ed io quello che facciamo per questa squadra, cerca di non rovinare tutto il bello che finora si è costruito. Quindi ti invito a continuare e a gestire le varie situazione come vuoi tu, sempre nel rispetto delle regole. Così sarai apprezzato da tutti e nessuno avrà niente da ridire. Per me hai la massima fiducia. Tony Wink


    Ultima modifica di shevagol il Lun 5 Mag 2008 - 14:51 - modificato 1 volta.
    avatar
    kaka22


    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 30.04.08

    Alba Nocerina-Valle2005 - Pagina 2 Empty Re: Alba Nocerina-Valle2005

    Messaggio Da kaka22 Lun 5 Mag 2008 - 10:41

    ora per me deve parlare il campo...troppe kiakkiere fin dall'inizio...sfili spero ke quello...ke mi hai detto ieri è la verita...ciao
    Ilportiere
    Ilportiere
    Admin
    Admin


    Maschio Numero di messaggi : 21
    Età : 38
    Data d'iscrizione : 30.04.08

    Alba Nocerina-Valle2005 - Pagina 2 Empty Re: Alba Nocerina-Valle2005

    Messaggio Da Ilportiere Lun 5 Mag 2008 - 11:39

    Kakà io dico sempre la verità soprattutto agli amici come te!!!!
    Fidati...
    avatar
    ivan


    Numero di messaggi : 28
    Data d'iscrizione : 01.05.08

    Alba Nocerina-Valle2005 - Pagina 2 Empty Re: Alba Nocerina-Valle2005

    Messaggio Da ivan Lun 5 Mag 2008 - 12:22

    dobbiamo essere + uomini e prendersi ognuno le proprie responsabilità senza scegliere la strada + facile da imboccare.............
    avatar
    ivan


    Numero di messaggi : 28
    Data d'iscrizione : 01.05.08

    Alba Nocerina-Valle2005 - Pagina 2 Empty Re: Alba Nocerina-Valle2005

    Messaggio Da ivan Lun 5 Mag 2008 - 17:27

    enzo vai alla chat
    avatar
    the guard


    Maschio Numero di messaggi : 11
    Età : 44
    Località : Nocera Inferiore
    Data d'iscrizione : 01.05.08

    Alba Nocerina-Valle2005 - Pagina 2 Empty deluso e scoraggiato più di prima, ma incazzato nero ......

    Messaggio Da the guard Lun 5 Mag 2008 - 23:37

    Deluso e scoraggiato da chi sentivo vicino ed invece adesso è distante mille miglia, deluso per il comportamento poco rispettoso verso chi per voi stravedeva, deluso perchè pensavo di avere a che fare con persone determinate e di una certa maturità.
    Pochi giorni fa ho elogiato la nostra squadra dicendo che eravamo di categoria superiore, ma dopo i comportamenti di alcuni individui prima, durante e dopo la partita mi hanno fatto capire che di squadra non abbiamo un bel niente, xchè ognuno pensa ai ca..i suoi.
    Forse sarò pure diventato noioso ed antipatico con le mie continue polemiche ed i miei continui rimproveri (ci tengo a precisare che i rimproveri li ho fatti alle persone che sentivo amici davvero, ed erano solo parole atte a spronarvi e non ad offendervi o ad abbattervi), ma purtroppo sono così, mi ritengo trasparente, chiaro, e spontaneo e quindi nn è mio costume parlare alle spalle di nessuno. Infatti se si pensa una cosa di un amico e viene esternata tra più persone tra l'altro ,amiche dell'amico, significa che la cosa detta si vuole farla arrivare al destinatario, che per sua volontà non è presente nella discussione perchè preso da altri impegni più importanti, come andarsi a prendere un gelato a Vietri.
    Cmq da oggi in avanti sarò più attento nel reclutare nuove amicizie, quindi io rispetterò le persone per quelllo che realmente sono e non per quello che secondo me possono diventare. Nel ricordarvi che sono incazzato nero vi auguro di cambiare e di essere più leali con voi stessi e con le persone che vi circondano... ah dimenticavo CHI DICE LA VERITA' NON DEVE AVERE PAURA DI CONFRONTARSI CON NESSUNO.
    avatar
    salvatore84


    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 30.04.08

    Alba Nocerina-Valle2005 - Pagina 2 Empty Re: Alba Nocerina-Valle2005

    Messaggio Da salvatore84 Mar 6 Mag 2008 - 8:44

    the guard hai tutte le ragioni di questo mondo perche mancano 4 partite e dobbiamo fare tutti e dico tutti l ultimo sforzo per vincere sto c... di campionato perche voglio ricordare che siamo primi... percio basta discussioni e jamm a venc o campionat
    avatar
    ivan


    Numero di messaggi : 28
    Data d'iscrizione : 01.05.08

    Alba Nocerina-Valle2005 - Pagina 2 Empty Re: Alba Nocerina-Valle2005

    Messaggio Da ivan Mar 6 Mag 2008 - 8:56

    RAGAZZI NON POSSIAMO PERDERE STO CAMPIONATO.XCIò RESTIAMO TUTTI UNITI E NON MOLLIAMO PROPRIO ORA.
    avatar
    kaka22


    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 30.04.08

    Alba Nocerina-Valle2005 - Pagina 2 Empty x the guard

    Messaggio Da kaka22 Mar 6 Mag 2008 - 12:02

    hai ragione sul dire...ke ..ki dice la verità nn ha paura di confrontarsi con nessuno.. quindi cosi dicendo ti diko...ke il nostro parlare di ieri...è stato scaturito dal fatto ke mi sn sentito dire quelle cose ke tu sai bene...senza ke io c'ero...l'avrai detto anke per spronarmi,perke tu a me ci tieni dall'inizio come hai sempre fatto e dimostrato...però mettiti nei miei panni...quando mi sento arrivare quelle voci...mi sn sentito veramene male...e lo sai...percio ieri ho avuto quella reazione nei tuoi confronti...quindi nn è bello come dire"far pace" scrivendo un messaggio...spero di vederti presto...ps è poi il gelato a vietri potevi venirtelo a mangiare anke tu Very Happy ...pero me lo pagavi tu...spero ke hai colto bn quello ke ti ho voluto dire...
    avatar
    ivan


    Numero di messaggi : 28
    Data d'iscrizione : 01.05.08

    Alba Nocerina-Valle2005 - Pagina 2 Empty Re: Alba Nocerina-Valle2005

    Messaggio Da ivan Mar 6 Mag 2008 - 12:10

    kaka22 uno di noi.Pedro non mollare
    avatar
    roberto


    Maschio Numero di messaggi : 13
    Età : 57
    Località : nocera inferiore
    Data d'iscrizione : 01.05.08

    Alba Nocerina-Valle2005 - Pagina 2 Empty Re: Alba Nocerina-Valle2005

    Messaggio Da roberto Mer 7 Mag 2008 - 14:10

    tonino, abbiamo capito che questi hanno preso(ass,p fiur) gli amici di corbara possono stare tranquilli, che noi stiamo piu' incazzati di prima, dimmi tu, dove sono questi dirigenti influenti? vinciamo le partite coi reclami,loro vincono praticamente giocando contro squadre che dicono (prego accomodatevi).


    Contenuto sponsorizzato


    Alba Nocerina-Valle2005 - Pagina 2 Empty Re: Alba Nocerina-Valle2005

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar 2024 - 2:21