+6
ivan
Villa Maravilla Amunt Val
ilcapitano
kaka22
shevagol
Admin
10 partecipanti
Alba Nocerina-Valle2005
Admin- Admin
- Numero di messaggi : 5
- Messaggio n°1
Alba Nocerina-Valle2005
Commentate questa partita... può essere una partita chiave per il campionato di 3 categoria girone A
shevagol- Admin
- Numero di messaggi : 85
- Messaggio n°2
Re: Alba Nocerina-Valle2005
Salve ragazzi, sapete chi sono. Volevo raccomandarvi di smetterla con i post di incitamento alla violenza su questo sito ... Pensiamo solo alle nostre gare. Se gli altri ci attaccano dicendo che le gare le vinciamo solo perchè abbiamo poteri OSCURI alle spalle .... fa niente. L'importante sapere qual'è la nostra forza. ... e come ha detto l'ADMIN, pensiamo solo alla gara di sabato che a questo punto è FONDAMENTALE, e nello stesso tempo DECISIVA per il nostro piccolo ma grande sogno.
kaka22- Numero di messaggi : 16
- Messaggio n°3
Forza Alba
Ragazzi concentriamoci per la partita,siamo FORTISSIMI!!!!!
ilcapitano- Numero di messaggi : 8
- Messaggio n°4
kaka22 concentrati per la gara di sabato .... perchè per vincere ho bisogno del tuo aiuto ... e ricordati che questo anno hai avuto l'onore di giocare con un signor giocatore .... e spero che ti sono stato utile per la tua crescita calcistica ....sei il futuro dell'alba ......
Villa Maravilla Amunt Val- Numero di messaggi : 15
- Messaggio n°5
Salve ragazzi, anche Sergio si unisce al forum della squadra ! Un saluto a tutti ci vediamo Sabato al campo, mi raccomando vi voglio gagliardi e tosti che siamo forti ed anche stamattina lo abbiamo dimostrato !
C'è ancora da lottare, tieni duro non mollare ! Forza Nocerina, Alba Nocerina, Napoli e Amunt Valencia !
C'è ancora da lottare, tieni duro non mollare ! Forza Nocerina, Alba Nocerina, Napoli e Amunt Valencia !
ivan- Numero di messaggi : 28
- Messaggio n°6
stat piglian completament a cap by cesc teti
- Messaggio n°7
x il capitano
ti ringrazio per tutto quello ke mi hai scritto...sikuramente hai contribuito alla mia crescita calcistika , domenika voglio vederti 1 volta esultare dp un goal...nn ti ho mai visto...una 10 di anni fa penso ke le riempivi le reti...ma quest'anno ti vorrei vedere con i miei occhi... CIAO CAPITANO...
roberto- Numero di messaggi : 13
- Messaggio n°8
salve, capitano, voglio solo farti una precisazione:il futuro dell'alba sono tutti i ragazzi, che abbiamo in organico; penso che stamattina lo abbiano dimostrato. quindi, anche con loro, la tua presenza ha contribuito per la loro crescita.
- Messaggio n°9
ciao,io invece dico che il capitano non ha per niente contribuito alla crescita della squadra,anzi...
- Messaggio n°10
entro con il nick di ivan sono pasquale montuori.posso dire una cosa:"oooooooo.......
- Messaggio n°11
ragazzi comunque scherzi a parte,la partita di domenica nasconde le sue insidie,perciò cerchiamo sempre di stare con i piedi x terra e non montiamoci la testa,come invece fa il capitano,che si crede chissà chi
- Messaggio n°12
Ciao Ivan,
qui è il capitano ti stai dando troppo alla pazza gioia..... e stai volando troppo in alto!!!!! Io le ali te le spezzo.
ahh dimenticavo ritieniti fortunato perchè sei ancora nei convocati!!!
Il mio futuro è sergio.......Albese!!!!!
qui è il capitano ti stai dando troppo alla pazza gioia..... e stai volando troppo in alto!!!!! Io le ali te le spezzo.
ahh dimenticavo ritieniti fortunato perchè sei ancora nei convocati!!!
Il mio futuro è sergio.......Albese!!!!!
- Messaggio n°13
ciao capitano vai al portale c'è un altro messaggio
- Messaggio n°14
capità ma te ne 6 andato?
- Messaggio n°15
ma ancora con sto albese ? Capitano ti riporto qui un messaggio lasciato da albese nell'altro forum :"SONO UN CALCIATORE DELL ALBA E VOGLIO DIRE BASTA CON QUESTE CAZZATE LASCIATE STARE ALESSANDRO CHE IERI E STATO ANCHE IL MIGLIORE IN CAMPO DOBBIAMO REMARE TUTTI IN UNA SOLA DIREZIONE ALESSANDRO NN MOLLARE NOI STIAMO CON TE"
Adesso spiegami una sola cosa:" Come faccio ad esprimere un giudizio su qualcuno e su una partita, se io a quella partita non c'ero? jem jem
Comunque lo so che stai scherzando... ci vediamo Sabato. A proposito la prossima settimana ci andiamo a mangiare una pizza perchè credo che ci dobbiamo conoscere un pò meglio hahahaha Quando ci saremo conosciuti abbastanza peserò 100 Kg hehehe Ciao e Forza Albese perdon Alba Nocerina
Adesso spiegami una sola cosa:" Come faccio ad esprimere un giudizio su qualcuno e su una partita, se io a quella partita non c'ero? jem jem
Comunque lo so che stai scherzando... ci vediamo Sabato. A proposito la prossima settimana ci andiamo a mangiare una pizza perchè credo che ci dobbiamo conoscere un pò meglio hahahaha Quando ci saremo conosciuti abbastanza peserò 100 Kg hehehe Ciao e Forza Albese perdon Alba Nocerina
the guard- Numero di messaggi : 11
- Messaggio n°16
x l'appuntato Teti nn mollare sul più bello. dajè ragà che ci dobbiamo togliere alcune soddisfazioni con alcune persone che partecipano a campionati di categorie superiore e che si sentono calciatori. come dice Di Lorenzo ce mettim e pezz nfront.
- Messaggio n°17
X Villa Maravilla Amunt Val
Sergio, sei il N°1 ....continua ad allenarti così ....alla fine sarai il nostro punto di forza ....
P.S. vieni sulla chat
Sergio, sei il N°1 ....continua ad allenarti così ....alla fine sarai il nostro punto di forza ....
P.S. vieni sulla chat
- Messaggio n°18
Alla fine quando... quando finisce il Campionato, quando finisco io o forse per fine intendi a tavola ? Alla cena di fine Campionato ? Già mi vedo, il punto di forza a capotavola hehehe io sto a dieta !!!
- Messaggio n°19
x the guard
hai ragione...noi nn siamo di questa categoria...ci possiamo togliere molte soddisfazioni...guarda ieri il piedimonte....ciao o russ
salvatore84- Numero di messaggi : 8
- Messaggio n°20
x senatore ieri e fatt o blill 6 andato a ballare se oggi non mi fai una prestazione super non torni a casa ok
salvatore84- Numero di messaggi : 8
- Messaggio n°21
x il capitano come ha detto mio fratello pietro e come dice il mister"a miett na scop"speriamo bene per oggi
- Messaggio n°22
x tutta la squadra
una raccomandazione a tutta la squadra. oggi come ben sapete siamo ad un bivio decisivo per il nostro campionato, vincere ed amministrare con minor sofferenza questo nostro vantaggio, o soffrire fino alla fine. quindi chiedo a tutti cuore, voglia, grinta e mentalita' per alimentare i nostri sogni di gloria e frantumare le speranze dei nostri avversari. sicuro del vostro impegno vi saluto e vi ringrazio. VINCIAMO PER NOI.
n.b.
non fatemi ricredere di quello che ho sempre pensato di noi e della nostra squadra.FORZA RAGAZZI.
n.b.
non fatemi ricredere di quello che ho sempre pensato di noi e della nostra squadra.FORZA RAGAZZI.
shevagol- Admin
- Messaggio n°23
complimenti a the guard per il post qui sopra ....
e per caricarvi ancora di più basta ascoltare questo video
e per caricarvi ancora di più basta ascoltare questo video
- Messaggio n°24
Deluso non tanto per la nostra prestazione o per il punteggio, ma dalle manovre diaboliche fatte prima di questa partita. Cmq sono deluso ma non mollo e metterò ancora di più di quello che sto già profondendo per la causa alba nocerina e per vincere questo benedetto campionato. Uniti più di prima per vincere e lo grido a chi vuole davvero vincerlo questo campionato. Quindi martedì allenamento in modo serio e professionale perchè adesso bisogna rimboccarci le maniche più di prima. Concludo dicendo volere e potere ed io lo voglio e lo otterrò, costi quel che costi. Anche se qualcuno scaguratamente o non so inconsapevolmente sta tentando in tutti modi di farci svegliare da questo sogno. Non fatevi se*h* mentali su quello che ho scritto e solamente una mia esternazione dopo una partita che volelo e penso volevamo tutti vincere. Ciao. DELUSO MA NON MOLLO.
shevagol- Admin
- Messaggio n°25
Bravo the guard, hai colto nel segno ... una gara importantissima, e direi quasi fondamentale per la vittoria finale, è stata gestita male sin dalla vigilia La nostra guida più esperta all'interno del gruppo ci aveva avvertiti, ed io non lo do torto. Comunque questa rabbia che ho in corpo, come tutti voi, spero venga assorbita al più presto .... Questa lezione ci servirà per il futuro ... Dalla prossima gara adesso è vietato sbagliare. Quindi se vogliamo che le nostre ambizioni siano premiate, massima concentrazione ma soprattutto massima professionalità sin da oggi ...
Ultima modifica di shevagol il Dom 4 Mag 2008 - 7:06 - modificato 1 volta.
|
|