Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Notizie del 14 agosto

    shevagol
    shevagol
    Admin
    Admin


    Maschio Numero di messaggi : 85
    Località : Nocera Inferiore
    Data d'iscrizione : 30.04.08

    Notizie del 14 agosto Empty Notizie del 14 agosto

    Messaggio Da shevagol Lun 18 Ago 2008 - 23:39

    Continua la preparazione... diario del 14 agosto

    E' terminata oggi pomeriggio la prima delle 3 fasi di preparazione con una doppia seduta di allenamento. La squadra si è ritrovato alle 9,30 per un primo approccio di quello che sarà il lavoro dei prossimi giorni.La mattinata si è svolta con corse nei boschi e lavoro a terra per addominali.Notizie del 14 agosto Bosco%2009
    Dopo la pausa pranzo, nel pomeriggio si è svolta la prima amichevole in famiglia. Per la cronaca, la gara vera è stato solo il primo tempo. Il secondo tempo è servito solo per test tattici, perchè c'è stato l'inversione di molte pedine. Non scesi in campo Rullo,a riposo precauzionale per affaticamento, Silvestri D. e De Luca in permesso. Nel primo tempo le squadre schierate in campo erano le seguenti:

    Casacca Arancione - Coppetta, Oliva, Prisco, Giordano, Del Prete, Siciliano, Cipolletta, Silvestri F., Ricciardi, Devastato, Messina
    Casacca Verde - Caruccio, Palumbo, Festa, Baselice, Scoppetta, Della Mura, Giacinto, Senatore, Donadeo, Ferraro, Santangelo.

    La gara è stata piacevole, ed ha visto quelli in casacca arancione imporsi per 3 a 1 con gol di Messina (2) finalmente si è sbloccato, e Del Prete. Per quelli in casacca verde ha accorciato le distanze momentaneamente Santangelo.
    Finita questa prima fase, i ragazzi usufriranno di 3 giorni di assoluto riposo e riprenderanno gli allenamenti lunedì 18 agosto.

    Guarda le foto del 11 agosto
    Guarda le Foto del 12 agosto
    Archivio News
    News del 9 agosto
    News del 11 agosto
    News del 12 agosto
    News del 13 agosto

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024 - 2:42