Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Alba Nocerina - Real Corbara 5 -1 del 29/12/2007

    shevagol
    shevagol
    Admin
    Admin


    Maschio Numero di messaggi : 85
    Località : Nocera Inferiore
    Data d'iscrizione : 30.04.08

    Alba Nocerina - Real Corbara 5 -1 del 29/12/2007 Empty Alba Nocerina - Real Corbara 5 -1 del 29/12/2007

    Messaggio Da shevagol Gio 1 Mag 2008 - 22:53

    Seconda delle tre gare di recupero ... il commento è fatto dagli amici del Corbara.

    Alba Nocerina -- Real Corbara 5--1

    Il Real Corbara subisce una disfatta inattesa.

    Durante un intero campionato alcuni passi falsi sono pure normali, ma una disfatta del genere non era affatto attesa.
    Il Real ieri ha disputato una partita a dir poco disastrosa, un secco 5-1 il giorno in cui si voleva prendere il vertice della classifica.
    Il Real comincia nel miglior modo possibile: Eurogol di La Storia, forse il gol che resterà il più bello dell'intero campionato, peccato che è arrivato nella speriamo più brutta partita del Real. Infatti pronti via 0-1, poi nei minuti successivi il Corbara arriva più volte vicino al raddoppio, 2 volte solo con Capone che però non trova in entrambe le occasioni il tempo giusto per battere il portiere avversario. Si va avanti per quasi un intero tempo senza correre rischi, ma senza neanche crearne altri agli avversari, poi nel finale arriva il gol del pareggio. Si va negli spogliatoi e al ritorno in campo inizia la disfatta. Al 17', 25' e nel finale due volte, l'Alba Nocerina va in rete con una facilità disarmante, con una superiorità territoriale e agonistica che mette in evidenza un avversario completamente allo sbando. Colpa di un'intera squadra dal portiere all'allenatore per finire con tutti gli altri giocatori. Una squadra piena di prime donne che non riescono ad entrare nella mentalità della terza categoria. Giocatori senza grinta che subiscono un umiliazione simile senza neanche provare a reagire. Una squadra con un livello tecnico tattico nettamente superiore alle altre, vedi l'ulteriore innesto di Padovano D., ma che è troppo presuntuosa e troppo sicura fino al punto di subire una disfatta senza neache rendersene conto.
    Con una squadra simile una sconfitta così sonora non si doveva subire.
    Speriamo che sia stata una bastonata che serva a scuotere l'ambiente e che il nuovo anno porti una serie di risultati consecutivi che possano rilanciare il Real Corbara in una posizioni di classifica che gli spetta quasi di diritto.
    Forza ragazzi non ci demoraliziamo. Queste non vogliono essere critiche ma solo commenti che possano servire per rimediare a questa situazione.

    reti per l'Alba Nocerina

    Petrosino (2)
    Canale (2)
    Vitiello

      La data/ora di oggi è Mer 28 Set 2022 - 17:11