Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    LA FINE DI UN'AVVENTURA...E L'INIZIO DI UNA LUNGA STORIA...

    avatar
    kaka22


    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 30.04.08

    LA FINE DI UN'AVVENTURA...E L'INIZIO DI UNA LUNGA STORIA... Empty LA FINE DI UN'AVVENTURA...E L'INIZIO DI UNA LUNGA STORIA...

    Messaggio Da kaka22 Dom 8 Giu 2008 - 11:40

    Quella di ieri anke se per poko...cause metereologike...è stata l'ultima partita della stagione...1 stagione ke ci ha visti protagonisti fin dall'inizio anke quando nessuno ci credeva...ma nonostante tante difficoltà ke abbiamo incontrato durante quest'annata e tutti anzi quasi tutti i miei amici di squadra lo sanno,cosa ci aspettava sui campi di gioko e nn solo,c'è l'abbiamo fatta a coronare questo piccolo sogno...vincendo un campionato contro tutti è sottolineo tutti...
    Alla fine voglio dire ke per me questo traguardo raggiunto è sl l'inizio perke nel calcio nn bisogna mai accontentarsi...bisogna sempre credere in nuove vittorie ed è sl cosi ke si diventa grandi grandi grandi...voglio ringraziare tutte le persone ke mi sn state vicine fin dall'inizio...la società...ed il presidente Mario...
    Forza Alba Nocerina...
    Ilportiere
    Ilportiere
    Admin
    Admin


    Maschio Numero di messaggi : 21
    Età : 39
    Data d'iscrizione : 30.04.08

    LA FINE DI UN'AVVENTURA...E L'INIZIO DI UNA LUNGA STORIA... Empty Re: LA FINE DI UN'AVVENTURA...E L'INIZIO DI UNA LUNGA STORIA...

    Messaggio Da Ilportiere Dom 8 Giu 2008 - 11:51

    Voglio fare i miei complimenti a kakà22 per quello che ha scritto (perchè è la pura verità) e per il suo comportamento dentro e fuori dal campo....credimi 6 UN GRANDE....non sto skerzando!!! 6 stato una pedina FONDAMENTALE per la realizzazzione di questo sogno!!!
    avatar
    ilcapitano


    Numero di messaggi : 8
    Età : 52
    Data d'iscrizione : 30.04.08

    LA FINE DI UN'AVVENTURA...E L'INIZIO DI UNA LUNGA STORIA... Empty Re: LA FINE DI UN'AVVENTURA...E L'INIZIO DI UNA LUNGA STORIA...

    Messaggio Da ilcapitano Dom 8 Giu 2008 - 13:03

    X il Mr (Roberto)
    per l'ennesima volta ti sei rivelato una delusione con tutti i tuoi intrighi, bugie, e falsità ... ieri hai messo la ciliegina sulla torta prima per quello che hai organizzato la mattina e poi con il finale nel pomeriggio non presentandoti alla partita conclusiva di questa splendita cavalcata. Rispondo alla tua parola offensiva "Vi ho schifato" ....Non penso che dopo tutto quello che hai fatto ti puoi permettere di "SCHIFARE" qualcuno .... anzi ...
    Cerca di diventare almeno uomo e dimostralo a tutti coloro che hanno un opnione negativa su di te.
    Io ti ho dato dei sinceri consigli: ad oggi tu hai dei limiti tecnici e anche caratteriali che non ti permettono di essere allenatore.... tu invece l'hai preso come offesa. Devi sapere che io non devo fare il calciatore e ne tantomeno il dirigente quindi il mio consiglio era sincero, mentre quelli che tu consideri amici, (l'ho detto anche a loro) non ti vogliono tanto bene perchè anche loro dovrebbero dirti quello che pensano di te come allenatore .... in faccia.
    Pensa che il mio pensiero è condiviso da tantissime persone che fanno calcio (anche l'ultimo arrivato Carlo Vitiello) ; cioè sei un buon organizzatore e preparatore di una squadra, ma come allenatore hai molti limiti tecnici. Il mio pensiero era proprio questo ma tu hai frainteso offendendo come tuo solito. Resto di questa opnione, devi accettare un incarico in questa società che non sia quello di allenatore così facendo potresti anche fare esperienza e quindi imparare anche a fare l'allenatore che è il tuo sogno. Quindi rifletti bene su queste cose che ti ho detto, caccia le pal*e e sii uomo.

    Contenuto sponsorizzato


    LA FINE DI UN'AVVENTURA...E L'INIZIO DI UNA LUNGA STORIA... Empty Re: LA FINE DI UN'AVVENTURA...E L'INIZIO DI UNA LUNGA STORIA...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 18 Ott 2024 - 6:15