Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
leiene
ivan
ringhio
the guard
kaka22
9 partecipanti

    i campioni siamo NOI!!!

    avatar
    kaka22


    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 30.04.08

    i campioni siamo NOI!!! Empty i campioni siamo NOI!!!

    Messaggio Da kaka22 Lun 2 Giu 2008 - 13:11

    con questa canzone ke avete inserito...veramente e carn ngul m' facit venì...mamma mia...e nn nascondo anke un po di commozione per la vittoria del campionato
    avatar
    the guard


    Maschio Numero di messaggi : 11
    Età : 45
    Località : Nocera Inferiore
    Data d'iscrizione : 01.05.08

    i campioni siamo NOI!!! Empty Re: i campioni siamo NOI!!!

    Messaggio Da the guard Lun 2 Giu 2008 - 20:24

    il campionato ormai l'abbiamo vinto ed adesso.........
    avatar
    ringhio


    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 01.05.08

    i campioni siamo NOI!!! Empty Re: i campioni siamo NOI!!!

    Messaggio Da ringhio Mar 3 Giu 2008 - 1:47

    LE PAGELLE DI RINGHIO
    MANCIURIA=C'E' MA E' COME NON CI FOSSE,NON C'E' MA E'COME SE CI FOSSE!ETERNO
    D'ANDRIA=SA CHE DEVE ANCORA MIGLIORARE,LA CALMA E'LA VIRTU'DEI FORTI!
    PAZIENTE
    TETI=AIUTATO DALL'ESPERIENZA HA SVOLTO UN CAMPIONATO CON ALTI E BASSI LO ASPETTIAMO L'ANNO PROSSIMO RIMANDATO
    SALIERNO=UNA VERA E PROPRIA SICUREZZA SULLA SINISTRA,SPERIAMO CHE SI RIPETA L'ANNO VENTURO,PENDOLINO
    SENATORE=DALLE POTENZIALITA IMMENSE E'STATA UNA VERA E PROPRIA SORPRESA,CON UN ALLENATORE PIU'OCULATO TATTICAMENTE CHE GLI FACCIA CAPIRE COME MANTENERE LA POSIZIONE IN CAMPO E' UN GIOVANE DI ALTRE CATEGORIE,IMMENSO
    BENEVENTO=NON HA BISOGNO DI GIUDIZI,ORMAI LO CONOSCIAMO,ONNIPRESENTE
    SANTONICOLA=A VOLTE TROPPO POLEMICO,FORSE!MA PERCHE'SI E'SEMPRE SINTITO PIU'FORTE DI ALTRI ED E'GIUSTO COSI',PILASTRO
    DE LUCA=E'CRESCIUTO MAN MANO ASCOLTANDO A VOLTE I CONSIGLI E METTENDOLI IN ATTO,A ANCORA MOLTO DA MIGLIORARE,VALE LO STESSO DISCORSO DI SENATORE,SPINA
    TAIANO=LO LASCIO A VOI!
    SCOPPETTA=NONOSTANTE I MOLTI GOL FUMATI,E NONOSTANTE GIOCASSE IN UN RUOLO NON SUO E'STATO FONDAMENTALE NEI MOMENTI IMPORTANTI,MA ANCORA NON HO UN GIUDIZIO COMPLETO,CINICO
    STELLA=L'ESPERIENZA E LA TECNICA LA FANNO DA PADRONA,E LO SI E' VISTO,CAPITANO PIU'AL DI FUORI CHE DENTRO AL TERRENO DI GIOCO,IMMORTALE
    PETROSINO=DALLA TECNICA IMMENSA E' UN VERO E'PROPRIO PECCATO VEDERLO GIOCARE IN TERZA CATEGORIA,INNAMORATO DEL PALLONE MORBOSAMENTE,A BISOGNO DI UNA VALIDA GUIDA E DI UN PIZZICO DI RINGHIO,MA E'STATO UNO DEI GIOCATORI FONDAMENTALI PER LA VITTORIA FINALE CI CREDO E LO ASPETTO!RONALDO
    VITIELLO=NON E'STATO AIUTATO MOLTO DAL MISTER PROBABILMENTE MERITAVA DI GIOCARE E DI ESSERE CARICATO DI PIU',A VOLTE PER QUESTO SI E'ASSENTATO,MA SICURAMENTE ANCHE LUI E'UNO CHE PUO FAR FARE IL SALTO DI QUALITA',LO ASPETTO!
    MAGICO

    NON ME NE VOGLIANO TUTTI GLI ALTRI MA SE NON HO LE IDEE BEN CHIARE PREFERISCO NON ESPRIMERE GIUDIZI! lol!
    avatar
    kaka22


    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 30.04.08

    i campioni siamo NOI!!! Empty Re: i campioni siamo NOI!!!

    Messaggio Da kaka22 Mar 3 Giu 2008 - 2:05

    TAIANO= all'inzio mi hai fatto soffrire, nn stavi ankora in forma ed ho dovuto darti una mano..mettev e pezz da per tutto...forse anke perke il nostro capitano giokava in avanti,pero sapevo ke un giorno cioe in altre partite del campionato la tua forza sarebbe venuta fuori ed infatti nei miei momenti "buii" mi hai dato una grossa mano con la tua esperienza...e con la tua "cazzima" in campo nn ce n'era per nessuno...ed è anke grazie a te ke mi sentivo come dire "protetto" in caso di rissa...ahaha..... TENACE
    avatar
    ivan


    Numero di messaggi : 28
    Data d'iscrizione : 01.05.08

    i campioni siamo NOI!!! Empty Re: i campioni siamo NOI!!!

    Messaggio Da ivan Mar 3 Giu 2008 - 16:58

    LE PAGELLE DI IVAN:

    MANCIURIA =7.5

    Portiere di grandissima esperienza,Ulisse mette a disposizione il suo prezioso contributo per la vittoria.

    SICUREZZA

    D’ANDRIA=6.5

    Discutibile il livello tecnico,dove il ragazzo mostra qualche lacuna.D’altro canto posso dire che le basi ci sono,quindi puo’ solamente migliorare.Vincenzo alla fine dei conti gioca pochissimo,ma è un fondamentale

    uomo-spogliatoio,disponibile con tutti dentro e fuori dal campo,

    per la serie”chi trova un amico trova un tesoro”

    FRATELLO

    TETI=7.5

    E’ l’ultimo arrivato di quella che poi sarà la difesa titolare.Giunge in punta di piedi,e aspetta che arrivi il suo momento.Non passa molto tempo,Francesco una volta in campo non esce più.Tiratore scelto,per quanto riguarda i calci piazzati.Capace di fungere sia da terzino che da ala,condisce la sua stagione con reti importanti.

    CECCHINO

    BENEVENTO=8

    A mio parere,non poteva esistere un ALBA NOCERINA senza il suo perno centrale difensivo.Insuperabile nel gioco aereo e discreto con i piedi.Per Michele unica pecca in una stagione straordinaria,resta la prestazione assolutamente negativa fornita a Tramonti contro il REAL CORBARA.

    MURO

    DI SOMMA=7

    Insieme con Benevento al centro,forma una coppia di difensori invidiabile.Dotato di ottimi piedi,che gli permettono qualora la squadra ne risente,di far partire l’azione direttamente dalle retrovie.Mostra a tutti il suo valore facendo vedere di che pasta è fatto,Alessandro gioca la miglior partita a S.Severino contro il VALLE

    2005.Voto condizionato nel finale di stagione dove paga d’azio le polemiche e le troppe critiche scagliategli contro.

    INDIGESTO

    SALIERNO=7.5

    Terzino destro,adattato a sinistra e nel momento del bisogno anche mediano.Gaetano non fa una piega e disputa un discreto torneo.Da ricordare l’unico,ma allo stesso tempo bellissimo gol realizzato contro la CIORANESE.E’ stato uno dei pochi a non sbilanciarsi su chi poteva vincere il campionato,ma sapeva benissimo che faceva parte della squadra più attrezzata per farlo.

    SCETTICO

    SANTONICOLA=7.5

    Alla vista di tutti,Simone era considerato come la mela marcia.Tutti sanno cosa accadde,pochi ancora oggi ne hanno capito le motivazioni,ma passiamo al lato calcistico.Difensore vecchio stampo,quando viene chiamato in causa,si fa notare per il suo gioco semplice e senza sbavature.Quando,invece veniva chiamato per giocare in linea mediana,dimostrava di essere sempre lucido e con le idee chiare.Uno dei pochi a prendere seriamente l’impegno degli allenamenti,sempre puntuale e senza peli sulla lingua.Forse alla fine ha ottenuto cio’ che meritava.Da segnalare nel suo score personale 26 presenze(unico della rosa sempre presente) e 1 gol.

    RINFRANCATO

    NUCCIO=6.5

    Terzino sinistro naturale,svolge bene il suo compito quando viene chiamato.Salvatore anche se gioca poco,è stato fondamentale per il suo modo di far parte di un gruppo,che aveva bisogno di gente come lui.

    PREZIOSO

    MONTUORI=6

    Poche parole per Pasquale,che non gioca molto,ma che però si era integrato alla perfezione nel gruppo.

    INESPRIMIBILE

    ZARRELLA=6

    Nelle prime uscite è lui il titolare destro di fascia della linea difensiva.Antonio si mostra volenteroso,ma i limiti tecnici sono evidenti

    RIMANDATO

    SENATORE=8.5

    Assolutamente incredibile.Nelle prime partite Pietro sedeva in panchina accanto al “mister”.Poi accade che diventa titolare,a mio avviso inamovibile del centrocampo,in grado di dare un’identità di gioco ad una squadra che non poteva fare a meno di lui.Faro,mente e cuore dell’ALBA NOCERINA,Pietro è un calciatore di categoria superiore e anche gli avversari se ne rendono conto.Mai una piega quando veniva criticato e l’ultimo in campo a gettare la spugna.Di gran lunga il più continuo e il migliore della squadra.

    INSOSTITUIBILE



    PETROSINO=7.5

    Anche lui sicuramente di categoria superiore,basta guardare il suo curriculum.Antonio è l’uomo capace di far compiere il salto di qualità alla squadra.Ala destra pura,mette in serie difficoltà tutte le difese avversarie.Dispiace per il suo non essere continuo nel gioco,un vero peccato perché il migliore tecnicamente parlando.Nell’ultima uscita personale un grave infortunio lo terrà fuori per un po’ di tempo.Auguri e torna presto.

    DISCONTINUO

    STELLA=7

    Capitano che nelle prime uscite dimostra di avere ancora qualcosa da dare in campo nonostante i suoi ormai 36 anni suonati.Scherzi a parte,Franco è uomo esperto che, quando in forma fa comodo a tutti.Va però via via calando a livello fisico ma offre comunque il suo prezioso contributo

    MACHIAVELLICO

    TAIANO=7

    Inizio di stagione non esaltante per Alessandro,il quale prende tutto con molta sufficienza,vedi ad esempio il comportamento negli allenamenti,in cui era l’ultimo ad arrivare,ed il primo ad andarsene.Forse per punizione,o forse per la carenza fisica,siede alcune volte in panchina.In seguito capisce la situazione e si mette a lavoro,.Per la serie “quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare”;Alessandro è l’uomo di distruzione del centrocampo un vero lottatore ,rubapalloni in grado a volte anche di verticalizzare.

    GLADIATORE

    CUOMO=6.5

    Si inserisce molto bene in un gruppo ormai assemblato.Ala sinistra,può fungere anche da seconda punta,Raffaele mette a disposizione la sua classe e il suo modo di giocare,a mio avviso una riserva che avrebbe trovato posto da titolare in qualsiasi altra squadra.Ma vuoi perché non continuo negli allenamenti(per motivi giustificabili),vuoi perché non si conquista la fiducia del mister,finisce appunto,riserva.

    FRIZZANTE

    DI LAURO=6

    Mette l’esperienza al servizio della squadra;il mister forse ancora adesso non saprebbe dove collocarlo tatticamente,cosicché Massimo trova poco spazio e se ne fa una ragione.

    COMPRENSIVO

    CALABRESE=6

    Ultimo arrivato che completa una rosa già fatta.Sergio si impegna tanto forse anche troppo negli allenamenti,ma trovare un posto per lui è come andare sulla Luna.Viene premiato nell’ultima gara dove parte titolare.

    MACCHINOSO

    SCOPPETTA=8

    Parte come ala,lui che sostiene di essere trequartista.Un infortunio a inizio stagione lo tiene fuori per un po’;nel frattempo la squadra prende forma e si pensa che al suo ritorno,non ci sia più spazio per lui.Il mister,forse fa la mossa più azzeccata di tutto il campionato e lo sposta in attacco,dove trova solo la concorrenza di Canale,il centravanti di ruolo.Eddy ripaga la fiducia del mister,che lo preferisce specie nel finale,piu’ volte al già citato bomber-Canale diventando il cannoniere della squadra.

    SORPRENDENTE

    CANALE=7

    Il suo arrivo esalta tutto il gruppo perché si era in cerca di un centravanti capace di fare molto bene il suo mestiere:i gol.Dario all’inizio è straripante,non perdona un minimo errore alle difese avversarie;poi però cala vistosamente il suo rendimento pagando,secondo me, il fattore di non avere concorrenza nel suo ruolo,il quale fa rilassare quello che doveva essere il bomber della squadra,scalzato a sorpresa da Scoppetta.

    DELUDENTE

    VITIELLO=6.5

    Giocatore talentuoso,fortissimo tecnicamente e fisicamente prestante,si presenta come ala.Destro naturale,ma che ama agire sul lato opposto.Domenico doveva essere la pedina sul quale fondare il resto della squadra,ma cosi’ non è stato,anzi.Diventa una riserva di lusso,gioca poche volte titolare,ma il suo rendimento è deludente;lui che aveva bisogno di giocare con continuità per rendere al meglio.

    INCOMPRESO

    LA MASCOTT=7

    A volte porta fortuna a volte no.Presente nella maggior parte delle partite, riesce a dare una mano a tutta la squadra a livello morale.

    SOSTENITORE
    avatar
    kaka22


    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 30.04.08

    i campioni siamo NOI!!! Empty Re: i campioni siamo NOI!!!

    Messaggio Da kaka22 Mer 4 Giu 2008 - 10:43

    DE LUCA 8: Criticato molte volte per un morboso possesso palla, forse per l'inadeguato schema tattico, in seguito con una rivoluzione tecnico tattica (vedi capello), si e' messo in gioco con tutte le sue potenzialita' tecniche, mettendo in crisi qualsiasi terzino dx che teneva difronte, con numerose giocate da alta scuola. UBRIACANTE
    avatar
    leiene


    Numero di messaggi : 4
    Età : 40
    Data d'iscrizione : 24.05.08

    i campioni siamo NOI!!! Empty Re: i campioni siamo NOI!!!

    Messaggio Da leiene Mer 4 Giu 2008 - 20:13

    Per ivan,su molti giudizi sei stato obbiettivo e oculato,mentre su altri sei stato molto macchiaviello!o e pallon nu capisc nient,o te vutta' a benzina inguoll!cmq per l'anno prossimo "truovt a squadr"

    Firmato
    Le iene
    avatar
    la mascot


    Numero di messaggi : 4
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 06.05.08

    i campioni siamo NOI!!! Empty Re: i campioni siamo NOI!!!

    Messaggio Da la mascot Gio 5 Giu 2008 - 10:29

    Sit tutt quant na bella nzalat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non ho bisogno di trovarmi la squadra,posso benissimo stare a casa,anzi quest'anno io non dovevo proprio giocare xkè con il calcio avevo kiuso,poi il mister mi ha assillato e ho ripreso.pensa,se non avrei preso parte,magari il campionato non si vinceva..................
    Piuttosto il problema è vostro o tuo iena ke non 6 altro.
    Ah,io non ho nemmeno bisogno di nascondermi dietro un nick.
    Sono sincero e coerente......................
    avatar
    la mascot


    Numero di messaggi : 4
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 06.05.08

    i campioni siamo NOI!!! Empty Re: i campioni siamo NOI!!!

    Messaggio Da la mascot Gio 5 Giu 2008 - 10:30

    LA MASCOTT =IVAN
    Ilportiere
    Ilportiere
    Admin
    Admin


    Maschio Numero di messaggi : 21
    Età : 38
    Data d'iscrizione : 30.04.08

    i campioni siamo NOI!!! Empty Re: i campioni siamo NOI!!!

    Messaggio Da Ilportiere Gio 5 Giu 2008 - 14:07

    Ciao Ivan cmq volevo dirti che chi ha scritto questo messaggio lo ho scritto in modo skerzoso....Lo so per certo :-)
    avatar
    roberto


    Maschio Numero di messaggi : 13
    Età : 57
    Località : nocera inferiore
    Data d'iscrizione : 01.05.08

    i campioni siamo NOI!!! Empty Re: i campioni siamo NOI!!!

    Messaggio Da roberto Gio 5 Giu 2008 - 16:38

    ragazzi vi elenco la classifica dei marcatori:

    1)scoppetta 10
    2)canale 9
    3)de luca 7
    4)petrosino 6
    5)teti 5
    6)senatore 3
    7)riccio-vitiello 2
    8)di lauro-calabrese 1
    cesarano-salierno
    nuccio-benevento
    taiano-cuomo
    santonicola
    avatar
    leiene


    Numero di messaggi : 4
    Età : 40
    Data d'iscrizione : 24.05.08

    i campioni siamo NOI!!! Empty Re: i campioni siamo NOI!!!

    Messaggio Da leiene Gio 5 Giu 2008 - 17:38

    cmq per ivan non lo pensare al portiere,ma poi prima di finire a giocare a calcio bisogna iniziare,ma a ro e iucattttt?to lo dico io nella cortina,quindi continua la,non sei nessuno!
    avatar
    leiene


    Numero di messaggi : 4
    Età : 40
    Data d'iscrizione : 24.05.08

    i campioni siamo NOI!!! Empty Re: i campioni siamo NOI!!!

    Messaggio Da leiene Gio 5 Giu 2008 - 17:40

    cmq nu piglia a frev!
    avatar
    la mascot


    Numero di messaggi : 4
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 06.05.08

    i campioni siamo NOI!!! Empty Re: i campioni siamo NOI!!!

    Messaggio Da la mascot Gio 5 Giu 2008 - 19:47

    Ma quale frev............
    Ah,già dimenticavo,voi-tu,hai fatto il professionista x tanti anni
    Piuttosto,dimmi tu dv hai giocato...........
    Non conosco il tuo curriculum,ne il tuo palmares........
    Fatela-falla finita in tuttti i sensi
    6 1 sbruffone del ca**o,illuso e consentimi,anke un po' ignorante.........
    La mascott=ivan
    avatar
    leiene


    Numero di messaggi : 4
    Età : 40
    Data d'iscrizione : 24.05.08

    i campioni siamo NOI!!! Empty Re: i campioni siamo NOI!!!

    Messaggio Da leiene Gio 5 Giu 2008 - 22:53

    cmq non credere che sono l'unico a pensarla cosi'pultroppo uno solo delle iene puo'scrinere sulla tastiera,oppure dobbiamo pigiare una lettera ciascuno?Poi potro'essere tutto ma non ignorante,tanto lo abbiamo capito nu capisc nient e pallon,e siamo contenti che e pigliat a frev hahahahahahahahhha!
    p.s.
    LE IENE DICONO SEMPRE LA VERITA'MUCCUS
    avatar
    ivan


    Numero di messaggi : 28
    Data d'iscrizione : 01.05.08

    i campioni siamo NOI!!! Empty Re: i campioni siamo NOI!!!

    Messaggio Da ivan Ven 6 Giu 2008 - 8:55

    X FAVORE,FORSE L'UNICA VERITA' E' KE SIETE DAVVERO DELLE IENE IGNORANTI!!!!!!!!!!!
    VOI INVECE NE CAPITE TANTO DI PALLONE,COSI TANTO KE AL MAX POTETE FARE UNA TERZA CATEGORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SAPETE METTERE SOLO ZIZZANIA IN MEZZO!!!!!!!!!!!!!!MUNNEZZ
    E POI A PIGLIA A FREV IT STAT VUI.............
    AH,DIMENTICAVO,SIETE TALMENTE BRAVI A RECITARE KE POTRESTE FARE UN FILM,IL TITOLO VE LO SUGGERISCO IO:"LE IENE IGNORANTI"
    E RICORDATE,RIDE BENE KI RIDE ULTIMO!!!!!!!!!!!
    CIAO POLLI........................
    avatar
    Villa Maravilla Amunt Val


    Numero di messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 01.05.08

    i campioni siamo NOI!!! Empty Re: i campioni siamo NOI!!!

    Messaggio Da Villa Maravilla Amunt Val Ven 6 Giu 2008 - 11:40

    chi mi da un passaggio oggi? Dove ci vd? Non si accettano risp. del tipo "fattell a' per! " hehehe
    Grazie e Forza Albese !

    Contenuto sponsorizzato


    i campioni siamo NOI!!! Empty Re: i campioni siamo NOI!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug 2024 - 9:22