Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ultimi argomenti

lo turco

Maschio Numero di messaggi : 5
    Et : 42

ultimi argomenti Empty ultimi argomenti

Messaggio Da lo turco Mer 4 Giu 2008 - 23:22

buona sera a tutta la squadra e lo staff volevo dire al mister di lorenzo come a fatto a non far giocare teti ultima partita importante fino all'ultimo si e fatto imporre i giocatori che dovevano scendere in campo comunque i risultati gli danno ragione e vincitore del campionato .mister per l' anno prossimo punti sui perni principali per una veloce salvezza e chi s a una vittoria del campionato io terrei teti, salierno, benevento, santonicola,taiano,esperto capit.stella, senatore,petrosino,scoppetta e il portiere enzo e ora che si fa l'oss. tornando alla partita di sabato la partita e stata chiusa in 2 episodi il primo punizione di santonicola si stampa sul palo, 2 episodio salierno parte da centrocampo si beve 4 persone e mette santonicola in porta come vedi mister i miei amici fanno la differenza ciao e alla prossima stagione da lo turco detto(catenaccio)
    kaka22

Numero di messaggi : 16

ultimi argomenti Empty Re: ultimi argomenti

Messaggio Da kaka22 Gio 5 Giu 2008 - 15:41

lo turco ti 6 dimentikato...di alcune persone....come NUCCIO che ha un sinistro magiko dal quale sa mettere in mezzo cross deliziosi per gli attakkanti...e poi l'INCONTENIBILE VITIELLO ke in questa stagione stato come dire incompreso...pero grz a me...nn l'ho fatto mai mollare......ciao ciao ciao
    kaka22

Numero di messaggi : 16

Messaggio Da kaka22 Gio 5 Giu 2008 - 15:43

lo turco appriess a te mi hai fatto dimentikare anke DE LUCA...UBRIACANTE....TI RISALUTO CIAOE FORZA ALBA FORZA MARIO GAMBARDELLA....AHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAH
    ringhio

Numero di messaggi : 10

Messaggio Da ringhio Gio 5 Giu 2008 - 17:52

RAGAZZI SCUSATEMI PER SABATO MA PROBABILMENTE NON CI SONO, HO DEGLI IMPEGNI,SARA'PER LA PROSSIMA VOLTA,SE CI SARA'!
    IL PRINCIPE

Numero di messaggi : 5

Messaggio Da IL PRINCIPE Ven 6 Giu 2008 - 12:45

chiedo scusa alla societ,alla squadra ai dirigenti tutti perch stasera non posso essere della cena per impegni presi precedentemente.ci vediamo sabato al campo.
    buon divertimento a tutti!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi Gio 17 Giu 2021 - 11:05