Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    ultimi argomenti

    avatar
    lo turco


    Maschio Numero di messaggi : 5
    Età : 45
    Data d'iscrizione : 05.05.08

    ultimi argomenti Empty ultimi argomenti

    Messaggio Da lo turco Mer 4 Giu 2008 - 23:22

    buona sera a tutta la squadra e lo staff volevo dire al mister di lorenzo come a fatto a non far giocare teti ultima partita importante fino all'ultimo si e fatto imporre i giocatori che dovevano scendere in campo comunque i risultati gli danno ragione e vincitore del campionato .mister per l' anno prossimo punti sui perni principali per una veloce salvezza e chi sà a una vittoria del campionato io terrei teti, salierno, benevento, santonicola,taiano,esperto capit.stella, senatore,petrosino,scoppetta e il portiere enzo e ora che si fa l'oss. tornando alla partita di sabato la partita e stata chiusa in 2 episodi il primo punizione di santonicola si stampa sul palo, 2 episodio salierno parte da centrocampo si beve 4 persone e mette santonicola in porta come vedi mister i miei amici fanno la differenza ciao e alla prossima stagione da lo turco detto(catenaccio)
    avatar
    kaka22


    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 30.04.08

    ultimi argomenti Empty Re: ultimi argomenti

    Messaggio Da kaka22 Gio 5 Giu 2008 - 15:41

    lo turco ti 6 dimentikato...di alcune persone....come NUCCIO che ha un sinistro magiko dal quale sa mettere in mezzo cross deliziosi per gli attakkanti...e poi l'INCONTENIBILE VITIELLO ke in questa stagione è stato come dire incompreso...pero grz a me...nn l'ho fatto mai mollare......ciao ciao ciao
    avatar
    kaka22


    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 30.04.08

    ultimi argomenti Empty Re: ultimi argomenti

    Messaggio Da kaka22 Gio 5 Giu 2008 - 15:43

    lo turco appriess a te mi hai fatto dimentikare anke DE LUCA...UBRIACANTE....TI RISALUTO CIAOE FORZA ALBA FORZA MARIO GAMBARDELLA....AHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAH
    avatar
    ringhio


    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 01.05.08

    ultimi argomenti Empty Re: ultimi argomenti

    Messaggio Da ringhio Gio 5 Giu 2008 - 17:52

    RAGAZZI SCUSATEMI PER SABATO MA PROBABILMENTE NON CI SONO, HO DEGLI IMPEGNI,SARA'PER LA PROSSIMA VOLTA,SE CI SARA'!
    avatar
    IL PRINCIPE


    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 30.04.08

    ultimi argomenti Empty Re: ultimi argomenti

    Messaggio Da IL PRINCIPE Ven 6 Giu 2008 - 12:45

    chiedo scusa alla società,alla squadra ai dirigenti tutti perchè stasera non posso essere della cena per impegni presi precedentemente.ci vediamo sabato al campo.
    buon divertimento a tutti!

    Contenuto sponsorizzato


    ultimi argomenti Empty Re: ultimi argomenti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar 2024 - 0:53